VICINO LONTANO – Udine 5 maggio, ore 17, libreria Odòs

JUGOSCHEGGE IN FRIULI

“Manovra di accerchiamento”, con le prime due presentazioni a Maniago e Tolmezzo – io ero ancora impegnato a rimettermi dal viaggio sulla linea gotica, ci hanno pensato Giacomo, in avanscoperta, e Alessandro, padrone del campo. Sabato completiamo la manovra ricongiungendoci tutti e tre a Udine, nell’ambito del festival VICINO LONTANO. Ecco intanto una prima sintetica cronaca dei primi due incontri, inviatami da Alessandro (www.alessandrogori.info) insieme ad alcune sue foto:

Giacomo Scattolini ha portato in trasferta Jugoschegge tra Carnia e Friuli, zone di origine di Alessandro Gori, autore di uno dei capitoli del libro.
La serie si è aperta mercoledì 2 maggio a Tolmezzo (UD) con la preziosa collaborazione di Terrae.doc. Una Corte Cussigh praticamente piena ha fatto da cornice alla presentazione moderata da Francesco Brollo di Carnia, alla quale sono seguite interviste di televisioni locali.
Giovedì 3 la “carovana” si è spostata a Maniago in provincia di Pordenone, nell’incantevole sede della Sala Liberamente. Stavolta ci ha accompagnato Andrea Pilia, compagno di diversi viaggi Balkanici.
Ultimo atto sabato 5 maggio alle 17 presso la Liberia Odòs di Udine nell’ambito della manifestazione Vicino/Lontano in svolgimento nel capoluogo friulano dal 3 al 6.


Annunci

Informazioni su Tullio Bugari

https://tulliobugari.wordpress.com/
Questa voce è stata pubblicata in JUGOSCHEGGE e dintorni. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...